Torino open air

01/06/2021 - 31/10/2021

Via(E)

Descrizione attività

GIORNO 1

Arrivo a Torino.

Un suggestivo tour in e-bike lungo le strade della splendida collina di Torino, con i suoi balconi naturali dai quali si può ammirare una splendida vista sulla città e sull’arco alpino. Oppure pedalare nel centro storico, con le sue piazze e il Quadrilatero romano, la Porta Palatina, le Residenze Sabaude, il lungo Po con il parco e il Castello del Valentino, la Mole Antonelliana, il Monte dei Cappuccini.

Cena libera e pernottamento.

GIORNO 2

Dalla città si raggiungerà la Reggia di Venaria Reale, residenza di caccia e di loisir, circondata dai sontuosi Giardini.

Dopo la visita, una pausa d’eccezione per un tranquillo pic-nic nei giardini.

Nel pomeriggio, possibilità di continuare l’escursione all’aria aperta nel vicino Parco della Mandria.

Rientro a Torino.

Cena libera e pernottamento.

GIORNO 3

Visita della Sacra di San Michele, monumento simbolo della Regione Piemonte in magnifica posizione panoramica. L’abbazia benedettina, uno dei più grandi complessi architettonici di epoca romanica in Europa, è stata nei secoli un punto di riferimento lungo le vie dei pellegrinaggi.

Chiude la mattinata un laboratorio dedicato a essenze e profumi di valle.

 

 

Prezzo

256.00 €
Prezzo "a partire da", a persona, minimo 2 pax. Quotazione e disponibilità saranno verificate e confermate al momento della richiesta. La quota comprende: - 2 pernottamenti in hotel 3* centrale o b&b, con colazione - Ingressi come da programma - Tour guidato sui pedali e noleggio bici - Pic-nic nei giardini della Reggia di Venaria - Laboratorio essenze e profumi La quota non comprende: il trasporto, la tassa di soggiorno, i pasti non specificati e tutto quanto non espressamente menzionato alla voce “la quota comprende”
 

Per tariffe confidenziali e B2B contattare direttamente l'operatore che propone il pacchetto.
 

Informazioni

INFO E PRENOTAZIONI

Consorzio Turistico Incoming Experience

info@incomingexperience.it - +39 011 6505309

 

UNA PROPOSTA REALIZZATA IN COLLABORAZIONE CON

Oneiros Incoming by Il Mondo in Valigia di C. & D. Viaggi sas

oneiros_viaggi@yahoo.it - +39 011 7732249

Indirizzo e contatti